Oltre 500 euro dai commercianti per i terremotati

Si è conclusa la raccolta fondi pro-terremotati per la Regione Emilia Romagna che ha coinvolto i negozianti del paese

Si è conclusa la raccolta fondi pro-terremotati  per la  Regione Emilia Romagna che ha coinvolto i Commercianti di Caronno Pertusella. L’iniziativa è cominciata il 30 giugno in coincidenza con la manifestazione “mezzanotte bianca”. Ad oggi è possibile dichiarare una raccolta fondi di 500 euro che

Il fiduciario Ascom Saronno – per la zona di Caronno Pertusella –  Andrea Marazzi consegnerà direttamente al beneficiario (un nostro concittadino) per affrontare una parte delle spese di riqualificazione della propria attività colpita duramente dal terremoto. A questa somma si aggiungerà anche la  raccolta fondi del Gruppo Alpini di Caronno Pertusella. L’appuntamento per la consegna sarà il 21 luglio sera in occasione della Festa delle Associazioni nell’ambito della Festa Country (una “due giorni in festa” -21 e 22 luglio) organizzata dagli Alpini in via Pola / via Borroni; una serata all’insegna dell’allegria con intrattenimenti  musicali e danzanti a tema senza farsi mancare un appropriato servizio di ristorazione. Si è conclusa la raccolta fondi pro-terremotati  per la  Regione Emilia Romagna che ha coinvolto i Commercianti, musica live, gonfiabili per bambini e l’immancabile stand gastronomico.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.