Orari estivi per gli uffici comunali

Decisione della Giunta per i due mesi estivi: uffici aperti il giovedì dalle 8.30 alle 13,00, mentre cambiano orario anagrafe, centralino e polizia locale

A seguito della decisione presa dalla giunta comunale nella seduta del 5 luglio 2012, il Comune comunica che, per i mesi di luglio e agosto, verrà sospeso l’orario continuato di apertura al pubblico del “giovedì del cittadino” . Conseguentemente l’orario di apertura al pubblico al giovedì che tutti gli uffici comunali osserveranno, sarà il seguente: 08.30- 13,00, pomeriggio chiuso. Da giovedì 6 settembre riprenderà “la giornata del cittadino” con orari di apertura continuata per tutti gli uffici comunali. 

Il comune comunica inoltre che che la giunta comunale, nella seduta del 5 luglio 2012, ha stabilito che, esclusivamente per il mese di agosto e per la mattina del sabato, l’apertura al pubblico dell’ufficio anagrafe, del centralino e della polizia locale, avverrà dalle ore 08.30 alle ore 11.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.