Palpeggiava la cliente, arrestato idraulico

Ancora molta cronaca ma anche il futuro dell'ippodromo a Varese e l'omaggio a De Andrè di scena ai Giardini estensi

 

                                                                 Ascolta il Gr 

arrestoPalpeggiava la cliente: arrestato idraulico

È finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale un sessantenne idraulico di Carate Urio, nel comasco. La vittima, di 77 anni residente a Cernobbio, era una cliente dell’artigiano che, negli ultimi tempi, si lasciava andare a pesanti avance. L’anziana ha chiesto aiuto ai carabinieri e così, quando l’idraulico si è presentato a casa per finire il lavoro e ha allungato le mani, sono intervenuti i militari che lo hanno arrestato
 
Rivolta in carcere a Como: 9 agenti feriti
Un detenuto, in cura al servizio psichiatrico, ha tentato di dare fuoco alla propria cella ieri mattina nel carcere del Bassone a Como servendosi di una bomboletta di gas da campeggio. Gli agenti hanno tentato di fermarlo. Nella collutazione nove guardie hanno riportato ferite.
 
Avvocati contro il maxi tribunale a Busto
Il consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio si oppone all’accorpamento e alla chiusura delle sedi distaccate del tribunale a Saronno e Gallarate. Secondo i legali, Gallarate, per la sua vicinanza a Malpensa, ha un carico di lavoro molto importante e così Saronno data la sua collocazione geografica
 
Un nuovo ippodromo per Varese
5 milioni di euro: questo è il valore del progetto per un nuovo impianto ippico, presentato ieri sera da Guido Borghi, presidente della società varesina incremento corse cavalli, in occasione del premio “Città di Varese” che si è corso alle bettole.  una pista di trotto, un campo di equitazione con tribune, 100 box per i cavalli, un maneggio coperto, un campo prova e due sottopassi potrebbero essere realizzati al posto dell’attuale impianto di proprietà del Comune.
 
Nuovo acquisto per il Varese Calcio: arriva Oduamadi
Nuovo acquisto del Varese Calcio che si è assicurato il 22enne nigeriano Nnamdi Oduamadi. Il giocatore, di proprietà del Milano, potrebbe stare in campo da attaccante vista la sua spiccata propensione offensiva.
 
Varese ricorda Fabrizio De Andrè
Appuntamento questa sera ai Giardini estensi di Varese per un concerto omaggio a Fabrizio De Andrè. Sul palcoscenico “Mille anni ancora”, una band formata da dieci musicisti, tre dei quali hanno suonato accanto all’artista genovese:Ellede Bandini, Giorgio Cordini e Mario Arcari.
 
Meteo
Cieli nuvolosi al mattino, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. In serata nuove piogge e rovesci anche temporaleschi, temperature in diminuzione.

Ascolta gli altri notiziari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.