Paris Saint Germain, è il giorno di Ibrahimovic

Lo svedese alle prese con visite mediche e presentazione ufficiale. Con lui anche i nuovi Verratti e Thiago Silva, arrivati alla corte di Ancelotti a Parigi

Giorni di presentazioni roboanti per il Paris Saint Germain, la nuova mecca del calcio europeo. Dopo Thiago Silva, Lavezzi e il giovanissimo Verratti, catapultato dalla serie B ad una delle squadre più ambiziose del calcio continentale, tocca a Ibrahimovic. Lo svedese ha accettato il contratto offertogli dagli sceicchi proprietari del team parigino: guadagnerà 12 milioni netti all’anno più i bonus. Prima le visite mediche blindate all’ospedale Pitié Sapetrière, poi la presentazione ufficiale all’auditorium del Parco dei Principi, con il presidente Nasser Al Khelaifi e il direttore generale Leonardo, oltre ad un gongolante mister Ancelotti, che avrà il compito di guidare una super squadra costata, finora, circa 200 milioni di euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.