Parma, chiude il cerchio l’assessore made in Gallarate

La tanto (già) discussa giunta del grillino Pizzarotti trova la quadra con una assessora nata nella città dei due galli

comune di parma assessoraDopo 46 giorni il sindaco grillino di Parma Pizzarotti completa la sua giunta e lo fa con una donna, la neo assessora al Welfare, Laura Rossi, 44 anni, presentata stamani.
È una dipendente del Comune di Parma in aspettativa, ma la vera curiosità per i lettori varesini sta scritta nel suo atto di nascita.
La neo assessora è originaria di Gallarate, con laurea in psicologia e trascorsi professionali nel comune di Bologna e Cervia.
Laura Rossi è scritta alla Cgil e non ha presentato nessun curriculum vitae: è stata scovata tra le pieghe della pianta organizzativa dello stesso comune di Parma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.