Partono le asfaltature delle strade

Lavori completati nel tratto di via Varese verso Cavaria e in via Padre Lega ai Ronchi. L'elenco delle vie interessate

Siamo quasi ad agosto e, con la diminuzione del traffico, partono le asfaltature delle strade a Gallarate. I lavori di sfaltatura sono già stati completati in via Varese (tratto tra le vie Statuto e Ortella, nella foto) a Cajello e in via Padre Lega, a Ronchi.

Le altre strade su cui sarà rifatto il manto stradale sono: via Buonarroti, via Torino, viale Milano, via Roma, via Foscolo, largo Togliatti, largo Verroti di Pianella (rotonda davanti alla caserma dei carabinieri), largo Mozart, via Varese (tratto tra via del Lavoro e via Custodi), via Monsignor Macchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.