Pd, proseguono gli incontri con gli iscritti in vista del congresso

Carignola: "Nessuno, nemmeno in caso di più candidature, è intenzionato a mettere in discussione la Giunta ed il Sindaco"

Riceviamo e pubblichiamo

Il circolo del partito democratico di Malnate informa che proseguono proficuamente gli incontri tra gli iscritti in vista del congresso fissato per il 16 settembre prossimo.
Il candidato alla segreteria non è stato ancora individuato, ma da alcune settimane a questa parte sono stati fatti consistenti passi in avanti. 
Al di là infatti di alcune infondate indiscrezioni, nessuna delle anime che compongono il circolo è intenzionata a prevaricare l’altra. Rimane fermo il comune obiettivo di arrivare ad una mozione ed una candidatura unitaria, nella quale si possano riconoscere tutti o quanto meno la stragrande maggioranza degli iscritti. Questo obiettivo è a portata di mano, essendoci valutazioni condivise ad esempio sulla necessità di eleggere un direttivo maggiormente rappresentativo degli iscritti e di votare un documento programmatico che, nelle sue linee, meglio chiarisca i rapporti tra partito e giunta.
A questo proposito è ancora opportuno precisare che nessuno, nemmeno in caso di più candidature, è intenzionato a mettere in discussione la Giunta ed il Sindaco, che godono della piena fiducia e sostegno di tutti.

Il commissario del circolo
Luca Carignola

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.