Perde la vita ciclista investito sul Sempione

L'incidente è avvenuto intorno alle 23 e nell'impatto è rimasto ferito lievemente un uomo di 27 anni soccorso in codice verde dall'ambulanza accorsa sul posto

Incidente fatale nella notte sulla strada del Sempione. Un ciclista residente a Olgiate Olona, 28enne cittadino italiano di origine nigeriana è stato investito e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 e nell’impatto è rimasto ferito lievemente anche un uomo di 27 anni soccorso in codice verde dall’ambulanza accorsa sul posto. Sempre quest’ultimo è stato ricoverato presso l’ospedale di Busto Arsizio. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente da parte degli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio, intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. La vittima si chiama Rufus Ezeike e viveva con la sua famiglia a Olgiate Olona, lascia una moglie con un figlio di un anno e un altro in arrivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.