Piazza Repubblica si trasforma in un campo da football

Prima iniziativa di contorno al Superbowl di questa sera, 7 luglio, con un tappeto verde per provare a fare qualche lancio con la palla ovale

 Sale la febbre per il Superbowl che andrà in scena questa sera, sabato 7 luglio allo stadio "Franco Ossola". Uno dei primi evanti di contorno alla grande kermesse nazionale è stato questa mattina in piazza Repubblica a Varese, con un campo in sintetico sul quale provare in prima persona la desciplina grazie all’aiuto di qualche appassionato e alcune iniziative con stand e attività promozionali.
Il campo rimarrà allestito fino al pomeriggio, quando stand e gazebo verranno trasferiti allo stadio per il grande evento.

Galleria fotografica

Football americano in piazza Repubblica 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Football americano in piazza Repubblica 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.