Piccoli artisti in mostra nel giovedì in centro

In via San Gregorio dalle 20 alle 21 i bambini di 6-7 anni e dalle 21 alle 22 i bambini di 8-10 anni potranno disegnare ciò che suggerisce loro una favola raccontata da un animatore

 Nell’ambito di B.A. Estate, in occasione di “Vieni in centro il giovedì sera”, giovedì 19 luglio il Distretto Urbano del Commercio propone un’attività ludico-creativa dedicata ai bambini che hanno voglia di esprimere e mettere alla prova la loro creatività.  “Piccoli artisti in mostra” è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà in via San Gregorio: dalle 20 alle 21 i bambini di 6-7 anni e dalle 21 alle 22 i bambini di 8-10 anni potranno disegnare ciò che suggerisce loro una favola raccontata da un animatore.
Unico limite, lo spazio del foglio. Durante la serata verranno premiati tre disegni, il più creativo, il più originale e il più curato. A tutti i partecipanti sarà consegnato un simpatico e dolce premio. I
l 26 luglio, tutti i disegni verranno esposti nelle vie del centro.
E’ consigliata l’iscrizione presso una delle seguenti attività: Holly Pop (via Cardinal Tosi), L’arte del regalo (via Mazzini, 3), Watches & Jewels 24 (via Roma, 24).

Per informazioni: info@distrettobustoarsizio.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.