Prende forma la rotonda in via Varese

La rotatoria si trova al confine tra Cajello e Cascinetta: è stata pagata dal Centro Commerciale Laghi sulla base di una convenzione a cui si è lavorato per tempo

Sta prendendo forma giorno dopo giorno la nuova rotonda in via Varese, all’altezza del ponte dell’autostrada e della strada d’accesso al Centro Commerciale Laghi: la rotatoria viene realizzata proprio a spese della struttura commerciale, come miglioramento della viabilità della zona. Il profilo della rotonda è già stato disegnato sull’asfalto, intanto si sta procedendo con lo sbancamento del terreno necessario.

Galleria fotografica

Nuova rotonda via Varese a Gallarate 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova rotonda via Varese a Gallarate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.