Presa d’assalto la spiaggia “Le Serenelle”

Il piccolo lido situato in fondo al lungolago Carlo Zona ha riaperto i battenti con una nuova gestione. In molti ne hanno approfittato per godersi la domenica di sole

Una città di lago per dirsi turistica deve avere almeno una spiaggia e Luino, fino all’anno scorso, non ne aveva una. Il lido delle Serenelle, piccola ma graziosa spiaggia situata alla fine del lungolago Carlo Zona, è stata presa d’assalto dai bagnanti in questo primo fine settimana di apertura con la nuova gestione affidata all’associazione Lu In. In tanti hanno potuto stendersi al sole e fare un bagno in un’acqua, finalmente, dichiarata balneabile dall’Asl, altro tarlo della Luino turistica al quale si è posto rimedio. La spiaggia, con l’annesso bar (che aprirà il 22 luglio), è aperta tutti i giorni e, se si è tesserati all’associazione Fat Lake, lettino e ombrellone sono gratuiti.

Galleria fotografica

Relax domenicale al lido "Le Serenelle" 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Relax domenicale al lido "Le Serenelle" 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.