Pronti per la Stragallarate?

Domenica 8 luglio prima edizione sperimentale della corsa non competitiva organizzata dal NAGa

Debutta domenica la prima edizione della "StraGallarate", corsa podistica non competitiva che parte dal centro cittadino: in occasione della Giornata dello Sport a Gallarate di domenica 8 luglio  il Naga – Negozianti Associati Gallarate in collaborazione con G.P. Stazione Uno organizza la "Prima Stragallarate".
Partenza e Arrivo sono previsti dal centro cittadino (ampio parcheggio consigliato: in via Bonomi), ci sono due percorsi di Km.6 e Km. 12. La corsa è valida per i concorsi IVV-FIASP piede alato e concorso provinciale «La mia Provincia».
La partenza è libera, dalle 8,00 alle 9,00, e il contributo organizzativo è di  E.2,00 quota IVV. Riconoscimenti andranno ai gruppi presenti con almeno 10 iscritti Ristori: per il percorso di Km 6 – all’arrivo; per il percorso di km.12 – 1 sul percorso + arrivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.