Quasi 18 chili di “khat” in valigia insieme a 80 stecche di sigarette, arrestato

Il trafficante è stato scoperto dai funzionari dell'ufficio delle dogane di Malpensa in collaborazione con la Guardia di Finanza

I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, 17,5 chili di foglie di khat e 80 stecche di sigarette.
Il khat e le sigarette sono state trovate nei bagagli – due valigie e uno zaino – di un cittadino etiope, proveniente da Addis Abeba, ed erano contenute in involucri di plastica trasparente.
Arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e tentato contrabbando di tabacchi lavorati esteri, il trafficante è stato è stato condotto nel carcere di Busto Arsizio a disposizione della competente Procura della Repubblica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.