Quattro intossicati al campo base di Lozza

I quattro lavoratori sono stati trasportati negli ospedali di Varese e Tradate ma le loro condizioni sono buone. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco

Quattro operai di Pedelombarda, società che sta eseguendo i lavori di costruzione dell’autostrada Pedemontana, sono rimasti leggermente intossicati ieri sera, sabato, per cause ancora da accertare. Secondo le prime informazioni i lavoratori (di 39,42,45,49 anni) sono ricorsi alle cure del Pronto Soccorso di Varese e di Tradate in seguito ad una leggera intossicazione. Sul posto sarebbero intervenuti due ambulanze e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco di Varese. Fortunatamente per i 4 non si è trattato di nulla di grave.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.