Questa sera Como-Inter: vietato “bere”

Il nostro notiziario del mattino: tra le notizie l'incidente stradale a Vedano Olona di ieri sera, la partita di questa sera a Como e le cappelle del Sacro Monte spiegate ai bambini

                                                                   Ascolta il gr

Incidente a Vedano Olona
Un ragazzino di 18 anni è rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale a Vedano Olona, poco dopo le 22 di lunedì sera: il giovane viaggiava in motorino e sarebbe stato urtato da un’auto. Ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.

Morto Luigi Lazzaroni
È morto nella notte tra domenica e lunedì l’imprenditore Luigi Lazzaroni. Ultimo erede della storica fabbrica d’amaretti, era malato da tempo. Fu anche tra i promotori del museo industriale 

Incidente in via Valle Luna, grave la bimba

E’ ancora in prognosi riservata la bimba di tre anni coinvolta nell’incidente di via valle Luna a Varese. Lo scontro frontale aveva causato il ricovero urgente della piccola, che è stata operata a causa delle fratture al capo e del trauma cranico riportato. Le sue condizioni rimangono gravi.

Il Sacro Monte raccontato ai bambini

Le cappelle del Sacro Monte raccontate ai più piccoli: è questo l’obiettivo del secondo appuntamento con Chicco e Betty Colombo che oggi saranno alla terrazza del Mosè con il loro spettacolo, parte della rassegna "Tra Sacro e Sacro Monte".

Un nuovo cda per il Giuditta Pasta
Il Teatro Giuditta Pasta ha un nuovo consiglio di amministrazione: dopo un mese e passa di voci, dimissioni e qualche accenno di polemica, si è insediato il nuovo cda della Fondazione che gestisce il teatro di Saronno. Alla guida del Teatro rimane Lionello Cerri, noto come creatore dell’Anteo a Milano.

Como – Inter: vietato "bere"

In vista della partita che, questa sera alle 20, si disputerà allo stadio Sinigaglia tra Como e Inter, e su richiesta del questore, il sindaco di Como Mario Lucini ha firmato un’ordinanza che dispone, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, il divieto di vendita di bevande alcoliche. Il divieto entrerà in vigore oggi dalle 16 alle 24 e riguarderà tutti gli esercizi che si trovano in un raggio di 200 metri dall’impianto sportivo.
 
La Cimberio prende Rush
La Cimberio si "allunga": preso anche Rush. Il nuovo acquisto per la formazione biancorossa  consolida anche la panchina con la guardia-ala americana di passaporto svedese.

Il meteo
E concludiamo con il meteo che prevede cielo soleggiato o poco nuvoloso su Alpi e Prealpi, più nuvoloso in pianura. La giornata sarà più calda.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.