Questuanti, controlli al setaccio

Allontanati dal territorio nazionale con provvedimento di allontanamento per cittadini comunitari tre rumeni, un uomo di 31 anni e due donne di 26 e 41 anni

La polizia controlla al setaccio i questuanti. Le attività, coordinate dal dirigente dell’Ufficio Immigrazione, si sono concentrate agli incroci cittadini più trafficati della città e nei punti dove abitualmente bivaccano nullafacenti e accattoni. Venti persone sono state controllate, 13 delle quali straniere. Cinque in particolare sono state identificate in Questura risultando conosciute alle forze dell’ordine dopo la verifica nelle banche dati.
Allontanati dal territorio nazionale con provvedimento di allontanamento per cittadini comunitari tre rumeni, un uomo di 31 anni e due donne di 26 e 41, tutti provenienti da un campo nomadi di Milano. Notificato inoltre il decreto di espulsione ad un marocchino di 41 anni. Arriva da Biella e gli è stato negato il permesso di soggiorno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.