Raccolta firme contro “la cementificazione” del prato di fronte l’ex nastrificio

Iniziativa del gruppo di Vedano Progresso che farà partire l’iniziativa sabato mattina, durante un gazebo informativo vicino all’ex campo sportivo

Un gazebo contro la cementificazione. È quello che hanno organizzato i simpatizzanti e del gruppo Vedano Progresso per sabato mattina, dalle ore 10 alle 12.30 saremo nei pressi dell’ex campo sportivo di Via Volta «per informare tutti i vedanesi della pesante politica di cementificazione del territorio che questa amministrazione sta conducendo. Inoltre faremo partire una raccolta firme contro la cementificazione del prato di fronte l’ex nastrificio – spiega il consigliere comunale Vincenzo Orlandino -. Sarà una occasione importante per discutere e raccogliere le osservazioni dei cittadini al PGT adottato di recente in consiglio comunale e per il quale stanno scadendo i termini per presentare osservazioni. Tutti possono farlo: cittadini ed associazioni. Il contributo di tutti è importante su questo tema che segnerà il volto del paese per i prossimi 10 anni».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.