Ragazzino investito da un’auto, paura a Vedano

L'incidente alle 22 e 15 vicino alla stazione: un diciottenne con fratture multiple e trauma cranico dopo lo scontro con un'automobile

Uno scontro violento, il motorino che va in pezzi, il casco che rotola via e un ragazzo a terra ferito: tanta paura a Vedano Olona nella serata di lunedì, per un’incidente stradale nella zona della stazione FNM. Secondo una prima ricostruzione, alle 22.15 il ragazzo – diciottenne – sarebbe stato urtato da un’auto che stava svoltando: è caduto a terra e ha riportato fratture agli arti, escoriazioni diffuse e un trauma cranico che dovrà essere valutato con più attenzione in ospedale. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con auto medica e ambulanza, il giovane è stato portato via in codice giallo (ferite gravi, ma non in pericolo di vita). Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, per i necessari rilievi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.