Rapina alla sala slot, bottino 30 mila euro

In due sono entrati armati di pistola e accetta e in pochi secondi hanno ripulito l'Admiral di corso Italia. Indaga il Commissariato

Assalto notturno attorno alla mezzanotte di domenica all’Admiral club di corso Italia, una delle numerose sale slot di Busto Arsizio, da parte di due banditi a volto coperto, armati di pistola e accetta. I malviventi sono entrati e in pochissimi secondi sono riusciti a farsi consegnare una cifra enorme, circa 30 mila euro, e a fuggire facendo perdere le loro tracce. Grande spavento per i dipendenti del locale da gioco e per i pochi clienti presenti a quell’ora ma nessun ferito. Subito dopo la fuga dei due una chiamata al 112 ha fatto accorrere una volante del Commissariato di Busto Arsizio. Gli agenti hanno ricostruito la vicenda attraverso le testimonianze dei presenti e ora conducono le indagini per risalire ai responsabili dela rapina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.