Rapina in banca, se ne va con 3000 euro

Il rapinatore sarebbe entrato in azione da solo all'interno della filiale della banca di Puglia e Basilcata di viale Alfieri forse disarmato. Indagano i Carabinieri

Entra in banca e si fa consegnare tremila euro da un cassiere e se ne va. Il singolare colpo lo ha messo a segno un rapinatore solitario, nella filiale di via Alfieri della banca di Puglia e Basilicata: attorno alle 11 l’uomo si è avvicinato ad un cassiere con il volto parzialmente travisato da cappellino e occhiali da sole. Secondo quanto raccolto dai Carabinieri di Busto Arsizio, giunti sul posto poco dopo, il rapinatore non avrebbe nemmeno estratto l’arma ma solo intimato al cassiere di consegnare i soldi in cassa, cosa che l’impiegato ha fatto subito per timore che l’uomo avesse comunque un’arma pronta all’uso. Il tutto è avvenuto in pochissimo tempo. Sul fatto indagano i militari bustocchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.