Rassegna di teatro, musica e poesia al femminile

Venerdi 27 giugno, alle ore 21 presso la sala della balera alla festa PD

Festa democratica della SchirannaVenerdi 27 giugno, alle ore 21 presso la sala della balera alla festa PD avrà luogo il secondo dei tre appuntamenti con l’arte: Ierina Dabalà presenta
"Il coraggio delle donne" testo teatrale liberamente tratto dal libro
“Donne varesine tra guerra e resistenza" (Macchione Editore)
La voce delle donne intervistate si trasforma in un’unica voce che racconta la guerra, la fame, la paura, la lotta, la prigionia, ma anche la speranza nel futuro.
Voci narranti: Voce musicale
Lucia ALAGNA Simonetta INTERLANDI
Ierina DABALA’
Liliana TERZI
Ogni ultimo venerdi dei mesi di giugno, luglio e agosto, alla Festa Democratica vengono organizzati spettacoli di arte teatrale, scritti, prodotti e recitati da artisti del territorio.
Il terso appuntamento sarà venerdi 31 agosto, alle ore 21, con TRACCE DI DONNE di Claudia Vigo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.