Razzia di sigarette e “gratta e vinci” alla stazione di servizio

Ladri in azione nella notte: hanno tagliato una saracinesca svuotando gli scaffali del bar adiacente al distributore SCP e rubando la macchinetta cambiasoldi

Banda di ladri in azione la scorsa notte – tra giovedì 26 e venerdì 27 luglio – a Buguggiate. A essere presa di mira è stata la stazione di servizio della SCP, situata sulla salita che porta verso l’imbocco della A8 e molto nota nella zona per essere una delle poche "pompe bianche" (quelle non affiliate ai grandi gruppi petroliferi) presenti sul territorio.
I malviventi sono entrati in azione poco prima delle 3, tagliando orizzontalmente la saracinesca con cui viene chiuso il piccolo ufficio destinato ai pagamenti della benzina. Da lì (è stata anche forzata la porta d’ingresso dietro alla saracinesca) è stato facile accedere al bar adiacente dove è stata fatta razzia di sigarette e "gratta e vinci" mentre è stato anche asportato il cambiamonete posizionato nei pressi dei videopoker; dopo il colpo gli autori sarebbero scappati da una strada sterrata passa al di sotto della Sp1 e va in direzione di Capolago/Cartabbia. In quella zona infatti sono stati trovati oggetti trafugati dall’esercizio commerciale appena ripulito.
Il colpo ha causato meno danni materiali rispetto a quello subito qualche anno fa (allora venne sradicata l’inferriata di una finestra e successivamente abbattuta parte di una parete per accedere al locale del bar…) ma che ha lasciato l’amaro in bocca ai gestori; il distributore e il bar sono comunque subito stati fatti ripartire anche se gli scaffali di quest’ultimo sono in buona parte vuoti.

Galleria fotografica

Ladri in azione a Buguggiate 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ladri in azione a Buguggiate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.