Regione, Azzi presidente della commissione territorio

Il consigliere varesino del Pdl da oggi guida il gruppo di consiglieri regionali che si occupa di mobilità e territorio

Rienzo Azzi, consigliere regionale della provincia di Varese ed espondente del Pdl, è stato eletto presidente della Commissione consiliare Territorio. Nato a Roma nel 1957, odontoiatra, fa parte del gruppo del Popolo della Libertà e prende il posto di Giorgio Pozzi, decaduto dalla carica di Consigliere dopo la dichiarazione di ineleggibilità da parte delle Corte di Cassazione. Azzi è stato coordinatore provinciale del PdL ed è in Consiglio dal 2010, quando ottenne ottomila preferenze.
«Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata dalla maggioranza- dichiara Azzi – e garantisco a tutti che con la mia presidenza ci sarà spazio per il dialogo e il confronto. Assicuro dunque sia alla maggioranza che alla minoranza quel clima di disponibilità e di confronto che già ho visto presente in Commissione Sanità».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.