Rgionali, Valentini replica ai radicali

"Ormai sono al delirio": così il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale della Lombardia Paolo Valentini

«Il delirio di onnipotenza e l’abisso di ignoranza sulla materia dei radicali è ben descritto dal loro ultimo comunicato laddove testualmente scrivono: “Il processo ha accertato che i fatti di cui Formigoni ci ha accusati erano falsi”. Che il processo di cui i radicali parlano non sia arrivato neppure alla prima sentenza, che la difesa non abbia ancora parlato, è per loro del tutto ininfluente. Ciò che conta è la loro idea, anzi la loro fissazione. Poveri radicali, una volta pretendevano di essere i difensori del diritto oggi sono soltanto i difensori dell’arroganza  e del delirio».

Così il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale della Lombardia Paolo Valentini replica all’ultima dichiarazione dei radicali Marco Cappato e Lorenzo Lipparini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.