Riapre la spiaggia delle Serenelle

L'unica spiaggia balneabile della città ha riaperto al pubblico. La gestirà un'associazione di giovani dedicata a sport, cultura e turismo

Le Serenelle Beach riapre i battenti. La spiaggia dei luinesi, posizionata in fondo al lungolago Carlo Zona, sarà aperta a partire dal 15 luglio. La stagione è iniziata tardi a causa di un problema nella gestione del bar e dell’affitto di sdraio e ombrelloni ma la questione è stata risolta. A gestirla sarà l’associazione Lu In sport cultura e turismo presieduta da Marco Finali. Il bar è stato rinnovato e le acque antistanti sono state dichiarate balneabili dall’Asl di Varese. Per maggiori informazioni è possibile trovarle sulla pagina Facebook dedicata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.