“Ricreazione”, il nuovo album di Malika Ayane

Il nuovo disco della cantante sarà in vendita dal 18 settembre. Dal 27 luglio in radio il singolo "Tre Cose"

Da venerdì 27 luglio ritorna in radio con il brano “Tre Cose” una delle voci più ammalianti della musica italiana, quella di Malika Ayane.

Galleria fotografica

Malika Ayane in concerto a Varallo 4 di 17

 Il brano è il primo singolo estratto da “Ricreazione” (pubblicato da Sugar), il nuovo disco di inediti in uscita il 18 settembre, che arriva a due anni da “Grovigli”, l’album che ha superato le 100.000 copie vendute. “Tre Cose” è scritto da Alessandro Raina degli Amour Fou (con musiche di Alessandro Raina e Malika Ayane), uno dei tre giovani autori con cui Malika Ayane ha scelto di collaborare per questo suo nuovo disco. Il singolo “Tre Cose” sarà disponibile su iTunes e gli altri principali store digitali da venerdì 27 Luglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malika Ayane in concerto a Varallo 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.