Rivas e Carrozza al Verona

Il fantasista argentino ha firmato un contratto biennale con i veneti. Stesso discorso per Carrozza riscattato prima dall'Atalanta e poi girato agli scaligeri

Emmanuel Rivas e Alessandro Carrozza nel prossimo campionato di serie B giocheranno con il Verona. Non è un fulmine a ciel sereno perché la partenza soprattutto dell’argentino sembrava subordinata a una richiesta di un club di serie A. Evidentemente le valutazioni del giocatore e del suo procuratore sono state diverse rispetto a quelle della dirigenza del Varese. Per Alessandro Carrozza invece è stato un passaggio dettato dell’Atalanta che prima ha riscattato il giocatore dal Varese e poi lo ha girato ai veneti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.