Rubinetto aperto, cede ancora la controsoffittatura dell’asilo di Arnate

Solo pochi giorni fa il Comune ha completato i controlli sulle grondaie e i controsoffitti. "Per fortuna è successo in questo periodo, pannelli già sostituiti

Ancora guai all’asilo nido di Arnate, in via Tenca. Questa volta non c’entra il maltempo, ma una dimenticanza, che ha avuto lo stesso effetto delle altre volte: un accumulo d’acqua e poi ancora il crollo di un paio di pannelli della controsoffittatura. Le altre volte l’acqua si accumulava per colpa delle grondaie otturate, questa volta invece la causa è stato un rubinetto (collegato ad una canna di plastica per lavare) lasciato aperto, per errore. «Fortunatamente è successo in questo periodo di chiusura: abbiamo provveduto subito a riparare i pannelli danneggiati e a ripristinare tutto» assicura l’assessore ai lavori pubblici Luigi Colombo. Solo pochi giorni fa era stato completato, in ogni caso, il controllo di tutte le grondaie e dei "troppo pieno", per evitare nuove infiltrazioni d’acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.