Rubò una moto a Malpensa e rimase a piedi, patteggia 16 mesi

E' stato condannato ieri dal tribunale di Busto Arsizio. Lo scorso 8 maggio venne tradito dal serbatoio rimasto a secco della moto che aveva tentato di rubare

 Aveva rubato una moto all’aeroporto di Malpensa ma, rimasto senza benzina prima di immettersi sulla ss 336, è stato acciuffato dalla Polizia di Gallarate in servizio di pattuglia. Il furto e la fuga finita male sono costati ad A.R. di 25 anni che ieri è apparso davanti al giudice per l’udienza preliminare Luca Labianca un patteggiamento per una pena a 1 anno e 4 mesi di reclusione. La sentenza è stata emessa ieri, giovedì, dal tribunale di Busto Arsizio. Il fatto era avvenuto lo scorso 8 maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.