Sabina Began:”Berlusconi tosto come un toro”

L'"Ape regina", è intervenuta alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" di Radio24 raccontando a 360 gradi il suo raporto con l'ex presidente del consiglio

Se con la richiesta di dimissioni di Nicole Minetti dal consiglio regionale lombardo il Pdl si prepara a far pulizia in previsione di una ricandidatura a premier di Silvio Berlusconi, arriva Sabin Began a ricordare che il compito è ben più arduo.
L’"Ape regina", come venne soprannominata quando si scoprirono le prime prove delle "cene eleganti" del presidente del consiglio, è intervenuta alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" di Radio24 raccontando a 360 gradi il Silvio Berlusconi che conosce lei.
Uno "tosto e sodo", sostiene la donna. Perché «Berlusconi ha il fondoschiena bello sodo, ed è uno tosto». «È tosto a letto?», commenta sottovoce il conduttore Giuseppe Cruciani: «è tosto come un toro» risponde Sabina Began.
Da Sabina Began anche un consiglio alla politica lombarda, a Nicole Minetti in persona. «La Minetti si deve dimettere perché in politica devono andare persone di cuore, non donne che sono più amiche del chirurgo plastico che del cuore. – ha spiegato la donna che ha poi raccontato anche un particolare sul suo rapporto con Berlusconi -. Quando ho baciato i suoi piedi profumavano. Una volta l’ho baciato anche sotto le ascelle dopo che lui aveva lavorato tutto il giorno, e sapete una cosa? Profumavano di rose…»

Inutile dire che su Twitter i commenti sulla registrazione si sprecano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.