Saldi, auto d’epoca e Superbowl: come viaggiare oggi a Varese

Le tante iniziative per questo fine settimana impongono delle variazioni alla viabilità: ecco quali saranno i restringimenti

Sarà un fine settimana intenso per Varese e soprattutto per ilò centro cittadino, tra saldi, la gara di auto d’epoca Varese-Campo dei Fiori e il Superbowl di football americano allo stadio "Franco Ossola" solo nella giornata di sabato. 
Tutte queste iniziative causeranno delle variazioni alla viabilità nelle strade centrali di Varese, iniziando dal divieto di transito in via Marcobbi e in Corso Moro, dalle 8 alle 13, dalle 16 alle 24  di sabato e dalle 8 alle 13 domenica. Non saranno raggiungibili con l’auto anche Piazza Monte Grappa e via Volta  dalle 8 di sabato fino alle 14 di domenica, mentre via Campo dei Fiori e piazzale Pogliaghi saranno chiuse solo per poche ore, dalle 17 alle 20 di sabato. 
Oltre al divieto di transito, ci sar anche l’impossibilità di sostare dalle 8 alle 24 di oggi in piazza Podestà, Corso Matteotti, piazza Carducci, via Marconi, piazza Battistero, piazza San Vittore, piazza Giovine Italia, via Griffi, via Donizetti, via Broggi, via Rossini e via del Cairo e domani, dalle 8 di oggi alle 14 di domani in piazza Monte Grappa e in via Volta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.