Scappa dai carabinieri e si schianta contro il muro

Un uomo e una donna stavano litigando per strada ma alla vista della pattuglia dell'Arma sono saliti in auto e hanno tentatola fuga perchè lui non aveva la patente

Un forte impatto contro un muro ai margini della carreggiata che si è "mangiato" il muso di una fiat Punto fermando la sua corsa. A bordo dell’automobile incidentata in via per Castelnovate c’erano due persone, un uomo di 38 e una donna di 46 ricoverati in codice giallo e verde. I due hanno sbandato verso sinistra invadendo la corsia opposta e si sono schiantati contro il muro in forte accelerazione.
Prima di finire la loro corsa contro il muro i due stavano litigando per strada. Il loro vociare ha infastidito un residente che ha avvertito i carabinieri che subito si sono portati sul posto. Alla loro vista i due sono subito saliti in macchina e hanno tentato una fuga finita subito contro il muro. I carabinieri della compagnia di Gallarate, subito dopo, hanno appurato che l’uomo alla guida non aveva mai conseguito la patente e proprio questo sarebbe il motivo alla base della fuga finita male.  Sul posto sono accorse anche due ambulanze, un’automatica, la polizia locale e i vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Incidente a Gallarate 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gallarate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.