Schianto tra auto e moto, ferito un giovane centauro

L'incidente è avvenuto lungo la via per Lonate. Il ragazzo è statto trasportato in eliambulanza all'ospedale di Varese, illesa la donna che guidava l'auto

Incidente tra un’auto e una moto lungo la via per Lonate a Cairate attorno alle 12 di oggi, lunedì. Lo schianto è stato piuttosto violento ed è avvenuto all’altezza della ditta Lepori proprio nel punto in cui la strada fa una piccola "S" (foto a sin.) e ad avere la peggio, come sempre quando c’è di mezzo una due ruote, è stato il giovanissimo centauro, nemmeno maggiorenne, a bordo di una moto da enduro 50 cc. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella dopo aver impattato con un’auto che si stava immettendo sulla strada e che aveva già occupato buona parte della carreggiata. La donna al volante è rimasta praticamente illesa ma sotto schock mentre il giovane è stato soccorso dall’eliambulanza del 118 che, giunta sul posto, ha calato un operatore col verricello per recuperare il ragazzo e trasportarlo immediatamente all’ospedale di Varese dove è ricoverato in prognosi riservata anche se non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, è intervenuta una pattuglia della Polizia Provinciale.

Galleria fotografica

Incidente a Cairate 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Cairate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.