Sciopero in Lombardia, a Como fermi anche i battelli

la fascia interessata nel capoluogo lariano è quella dalle 10 alle 14 per gli autobus, dalle 9 alle 13 per la navigazione

Como dalal funicolareNello sciopero nazionale dei trasporti, Como è coinvolta anche con funicolare di Brunate e battelli. 
Lo sciopero nazionale di quattro ore del trasporto pubblico locale indetto dalle segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl, Faisa-Cisal vede il coinvolgimento delel autolinee ma anche di funicolare e trasporto pubblico di navigazione.

Il servizio di Asf Autolinee a Como e provincia sarà regolare nelle fasce orarie di garanzia. Lo svolgimento delle corse, pertanto, sarà garantito prima delle ore 10 e dalle ore 14 fino al termine del servizio. Per le partenze previste al di fuori di queste fasce orarie, la circolazione dei bus potrà risultare non regolare a causa dell’astensione del personale viaggiante.

Per il personale impiegatizio e di officina, l’agitazione riguarderà le ultime quattro ore di servizio (dalle ore 14 alle ore 18). Per ogni informazione, Asf Autolinee invita la clientela a contattare il numero 031/247111, operativo tutti i giorni feriali dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 17 (venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle ore 16).

Lo sciopero riguarderà anche il personale della Funicolare Como-Brunate (personale viaggiante in sciopero dalle 10 alle 14, personale impiegatizio e di officina ultime 4 ore di servizio) e i battelli della Navigazione (personale viaggiante dalle 9 alle 13; personale impiegatizio e di officina ultime 4 ore di servizio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.