Sciopero Trenord giovedì 26 luglio

Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9.00 e che arriveranno a destinazione entro le 10.00 Per il Malpensa Express durante lo sciopero saranno istituite corse automobilistiche sostitutive

In occasione dello sciopero indetto da un’associazione sindacale, giovedì 26 luglio dalle 9.01 alle 16.59 i treni Trenord potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni.
Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9.00 e che arriveranno a destinazione entro le 10.00.

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante l’intera fascia oraria dello sciopero, saranno istituite corse automobilistiche sostitutive in partenza da via Paleocapa agli stessi orari del treno. All’aeroporto di Malpensa gli autobus si attesteranno nel piazzale del terminal 1 a fianco dell’Hotel Sheraton, alla fermata della navetta di collegamento tra i due terminal.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21, consultare il sito www.trenord.it o recarsi direttamente presso uno dei My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.