Scontro con un camion, muore imprenditore di Mornago

E' successo giovedì mattina sulla strada regionale 229. All'origine dell'incidente forse un malore del 78enne

Molto probabilmente si è sentito male e ha perso il controllo della sua macchina. Per Alfeo Rosa, imprenditore di Mornago, il successivo impatto con un tir è stato fatale. Il grave incidente è accaduto nella mattina di giovedì 5 luglio nel novarese a Cressa sulla strada regionale 229 che da Novara porta al Lago D’Orta.
Alfeo Rosa, presidente della "Dimontonati Floccati" di Mornago, viaggiava sulla sua Polo insieme al cane. Forse per un malore, il 78enne ha perso il controllo dell’auto ed ha invaso la carreggiata opposta dove viaggiava il camion. Impossibile evitare l’impatto.
L’uomo e l’animale sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Borgomanero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.