Scontro in motorino, 15enne in ospedale

Incidente stradale con un'auto coinvolta: è successo in via Vittorio Veneto poco prima delle 13. Il giovanissimo alla guida del ciclomotore è stato ricoverato al Sant'Antonio Abate di Gallarate

Un ragazzino di 15 anni è finito in ospedale con un trauma cranico, rimediato nello scontro tra il suo ciclomotore e un’auto a Cassano Magnago. L’incidente è avvenuto in via Vittorio Veneto, a due passi dal centro, alle 12.39: sul posto sono arrivate a sirena spiegata un’ambulanza e l’automedica, per soccorrere il ragazzino e un uomo di 44 anni rimasto coinvolto nell’incidente. Le condizioni più gravi erano, come prevedibile, quelle del 15 anni in sella al motorino: ha riportato un trauma cranico commotivo e una frattura scomposta della caviglia. Portato al Sant’Antonio Abate, è stato ricoverato in osservazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.