Scontro sulla provinciale del Ticino, muore una donna di Lonate Pozzolo

In uno scontro avvenuto sabato sulla statale 527, che unisce il gallaratese al Piemonte, muore Lucia Tufano, 54 anni, deceduta mentre viaggiava a bordo della sua Panda

Percorreva tutti i giorni quella strada a bordo della sua panda vecchio modello, e lì purtroppo ha trovato la morte. Lucia Tufano, 54 anni, di Lonate Pozzolo, è’ morta sul colpo ieri mattina, sabato 21 luglio 2012, schiacciata fra le lamiere dell’auto, sulla provinciale 527 che collega Lonate Pozzolo a Oleggio, il Gallaratese con il Piemonte, attraverso il ponte di ferro sul Ticino.

La donna è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena, che oltre alla sua ha interessato altre tre vetture. Inutile l’intervento dell’eliambulanza decollata da Novara: quando i soccorritori sono giunti sul posto, la donna era già spirata. Mentre feriti abbastanza seriamente, ma non in pericolo di vita, sono invece gli altri tre automobilisti ricoverati, tutti, all’ospedale Maggiore di Novara.

Sul posto, oltre alla polstrada di Arona e di Novara, parecchi equipaggi del "118", i vigili del fuoco e la polizia locale di Oleggio: quest’ultima ha deviato per oltre tre ore sia il traffico diretto a Malpensa che quello diretto verso le spiagge del Ticino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.