Scontro tra auto e moto, lunghe code in autostrada

Due le persone rimaste ferite, fortunatamente non in maniera grave. L'incidente ha causato anche lunghe code in direzione Milano a causa del rientro di fine week-end

Incidente tra un’auto e una moto attorno alle 18 di oggi nel tratto tra Sesto Calende e Besnate, lungol’A26 in direzione Milano. Due le persone ferite dopo l’impatto, delle quali una donna di 37 anni, fortunatamente non in maniera grave. Subito si sono formate lunghe code in direzione sud a causa anche dell’intenso traffico di rientro dalle località lacustri al termine di questo week-end di fine luglio. Sul posto sono intervenute un’ambulanza, un’automedica e unmezzo della società autostradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.