Serata country blues con i Balling The Jack

L'appuntamento è per venerdì 6 luglio, al pub B612 che prosegue la sua rassegna musicale chiamata “7 sere sull' asteroide B612”

Per gli amanti del Country Blues non c’è appuntamento migliore che la serata del 6 luglio al pub B612 che prosegue la sua rassegna musicale chiamata “7 sere sull’ asteroide B612”. Per questa serata dedicata alla musica acustica i protagonisti saranno i Balling The Jack composti da Francesco Colombi (chitarra e voce) e Alessio Caletti (chitarra, armonica e voce). L’ evento in Via Oslavia 1, San Fermo Penasca di Varese è reso possibile grazie al fondo di resistenza culturale “SalvaLaVita/allaMusicaLive” che offre anche tutta la programmazione estiva del B612. Per chi proprio è impegnato consigliamo di fare un salto per un’ altra delle “7 sere sull’ asteroide B612” che si terranno dal 15 giugno al 27 luglio. Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare al numero 348 0174188.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.