Serata Liberty “dentro” il Liberty

Un tuffo nel passato sabato sera per l'esecuzione del concerto con balli anni '20 che si è svolto a Villa Chini

Buonasera, ieri sera a Boarezzo si è tenuto come da programma il concerto presso Villa Chini a Boarezzo (Valganna)
Dovevamo ritrovarci tutti nel parco della villa ma il maltempo ha fatto cambiare programma all’ultimo momento, ma non tutti i mali vengono per nuocere, grazie alla disponibilità del Conte Giovanni Chini che ci ha aperto le porte del grande salone di casa sua, la Tramline Band ha potuto suonare, una serata particolare che i presenti hanno apprezzato, non solo per la bellezza della villa, ma anche per il contesto musicale e di contorno alla serata, alle ore 20.00 l’Associazione Amici di Boarezzo ha offerto un Happy Hour insieme agli ospiti, alle 21.15 si sono aperte le danze, e che danze, per l’occasione sono arrivate 4 ragazze Flappers che hanno intrattenuto gli ospiti con balli in stile anni ’20 e molta simpatia.
Tutto è andato per il meglio e come ha ribadito il Presidente della Associazione Susanna Cozzi "Ogni tanto il coraggio viene premiato" e ieri sera chi era presente è stato sicuramente premiato da una serata bellissima e in allegria. 
Foto di Giuseppe Cozzi Video di Paolo Ricciardi
(altre info su www.valganna.info)
Grazie per l’attenzione

Galleria fotografica

Concerto anni '20 in villa Liberty 4 di 14
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto anni '20 in villa Liberty 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.