Serata per Haiti alla biblioteca Frera

L'ex parroco di Abbiate Don Mauro Brescianini sarà presente in una serata pubblica lunedì sera, alla biblioteca Frera, per raccontare quello che si sta facendo a Marrouge

Serata per Haiti con don Mauro Brescianini, l’ex parroco di Abbiate Guazzone, che da cinque anni ha seguito un altro ex prete del paese, don Giuseppe Noli, per svolgere il proprio mandato ad Haiti. Don Mauro è tornato a casa per qualche giorno, ma a metà luglio è pronto a ripartire. Il legame con la comunità di Abbiate Guazzone è molto forte e sono tanti i volontari che stanno aiutando Don Mauro e la comunità di Marrouge, dove operano i due preti. 
Don Mauro sarà presente in una serata pubblica lunedì sera, alla biblioteca Frera, per raccontare quello che si sta facendo, ma anche per rafforzare il legame tra le due comunità. Appuntamento il 9 luglio alle 21. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.