Serata pubblica dedicata alla Seprio Servizi

Appuntamento la sera di lunedì 23 luglio nella sala consigliare, saranno presenti capigruppo consigliari, Commissione Bilancio, Giunta Comunale, Seprio Patrimonio Servizi

Serata pubblica dedicata alla Seprio Servizi. La riunione, convocata dal presidente del consiglio comunale Carlo Uslenghi, si svolgerà la sera del 23 luglio alle 21 nella sala consigliare.
Non si tratta di un consiglio comunale aperto, ma di una riunione dei diversi enti che si stanno occupando della vicenda. Riunione che però sarà pubblica, chiunque vi potrà assistere. Saranno presenti: Conferenza dei capigruppo consigliari, Commissione Bilancio, Giunta Comunale, Seprio Patrimonio Servizi. All’ordine del giorno un solo punto: Criticità Comune/SPS: determinazioni condivise conseguenti.

La situazione della società partecipata del Comune ha avuto una evoluzione nelle ultime settimane con ben due atti stragiudiziali mandati alla Seprio al Comune tramite un ufficiale giudiziario: il primo per chiedere il pagamento di 13 milioni di euro di fatture emesse dalla partecipata per lavori e servizi effettuati negli ultimi cinque anni; l’altro per ottenere le chiavi degli edifici della Biblioteca Frera e di Villa Truffini, materialmente di proprietà della società, dopo la cessione a titolo oneroso compiuta dal comune nel 2010. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.