Serate danzanti al Parco degli Aironi

L’Amministrazione comunale in collaborazione la Cooperativa Sociale Ardea onlus promuove l’evento “R-Estate Al Parco” per otto sabati consecutivi

L’Amministrazione comunale di  Gerenzano in collaborazione la Cooperativa Sociale Ardea onlus promuove l’evento “R-Estate  Al  Parco”. Al “Parco Degli Aironi” verranno organizzare 8 serate danzanti di ballo liscio a partire da Sabato 14 luglio  per 8 Sabati consecutivi fino a  Sabato 1 Settembre 2012 compreso.

La Cooperativa Ardea si è aggiudicata la gestione decennale del Parco Degli Aironi di Gerenzano e attraverso l’operatività di professionisti di comprovata esperienza promuove azioni di tutela, di ripristino ambientale,  di fruizione sociale e promozione del parco degli aironi.

 

«Il Progetto estivo” serate danzanti” nasce quindi da una condivisione di intenti tra l’Amministrazione Comunale e la realtà del Parco per offrire alla cittadinanza serate estive di svago e socializzazione – spiega l’assessore Dario Borghi -. Abbiamo assistito negli anni scorsi all’allestimento della manifestazione “ Ci vediamo in Piazza” consistenti in  6 – 7 serate danzanti presso la Piazza A. da Giussano. Quest’anno la nuova Amministrazione Comunale pur nel rispetto del rigore economico dovuto ai sempre minori introiti provenienti da Stato e Regione  ha voluto offrire occasioni di intrattenimento  e socializzazione  presso il Parco Degli Aironi in un ambiente accogliente e stimolante.  Grazie alla collaborazione della Cooperativa Ardea Onlus e della Scuola di Ballo “ Balliamo in Due”,  abbiamo  programmato  8 serate danzanti di Ballo Liscio con costi notevolmente inferiori rispetto a quelli dell’anno passato.  In questo modo siamo riusciti a coniugare il bisogno di svago della cittadinanza  con la politica di rigore che la realtà economica  attuale ci impone».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.