Settantenne in gravi condizioni

Incidente in viale Milano. Vittima un settantenne ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Circolo. La prima ricostruzione parlava di un investimento ma i medici stanno verificando l'ipotesi del malore

ambulanzaÈ ricoverato in gravi condizioni un anziano di 70 anni soccorso questa mattina in viale Milano nel centro di Varese dai sanitari del 118. Il settantenne è ricoverato in terapia intensiva del pronto soccorso dove i medici stanno svolgendo alcuni accertamenti per capire la dinamica.

Arrivato in codice rosso come vittima di un investimento, i sanitari non hanno però riscontrato , a prima vista, segni compatibili e stanno eseguendo alcuni accertamenti per verificare che non si sia trattato di un malore.
L’incidente è avvenuto attorno alle 8.45 all’altezza della stazione delle Ferrovie Nord. Una prima versione parlava di un investimento da parte di un camioncino, ma sulla vicenda stanno indagando gli agenti della polizia locale.
Alle 19 di giovedì sera dall’ospedale fanno sapere che l’uomo si trova ricoverato sempre in rianimazione in prognosi riservata. I medici sembrano propendere per una dinamica degli eventi legata più ad un malore e ad un successivo contatto con un veicolo che sopraggiungeva in quel momento.
(seguono aggiornamenti)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.