Si getta dal ponte di Cairate, muore 60enne

Nella prima mattina di giovedì la tragedia: l’uomo si è incamminato sul viadotto e ha scavalcato le paratie alte due metri lanciandosi nel vuoto

Si butta dal ponte di Cairate, muore un uomo di 60 di Fagnano Olona. La tragedia è avvenuta intorno alle 7.30 di giovedì mattina, 5 luglio, in un momento in cui il ponte suilla Valle Olona, che unisce Tradate a Cairate, è molto trafficato. Un uomo sui 60 anni si è diretto sul viadotto, ha scavalcato la recinzione alta due metri e si è gettato nel vuoto. Subito sono stati chiamati i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Il Ponte di Cairate era già stato protagonista in passato di gesti simili, tanto da indurre le autorità a posizionare le alte paratie ai lati del ponte. Questo, però, non ha però fermato le intenzioni del 60enne.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.