Sonorità latine, in concerto i Numa Sosa & The Guachos

Saranno in concerto mercoledì 25 luglio con il loro sound dalle influenze latinoamericane. Intanto presentano il video "Non voglio te"

Appuntamento con i “Numa Sosa & The Guachos”. La band varesina dalle forti influenze latinoamericane mercoledì 25 luglio sarà in concerto alla sede dell’Associazione Il Farina (Via San Giuseppe 180) per l’evento “Biodivertiamo – festa della biodiversità” organizzata dal Cast.

La serata si aprirà alle 19 con un aperitivo e vedrà come protagonista la musica pachanka moderna e travolgente del gruppo. Attivo da diversi anni, ha calcato le scene più importanti dello Ska Italiano coinvolgendo il pubblico con il suo sound. Vincitori a “Va sul palco”, il concorso per band emergenti, il gruppo è formato da Numa Sosa voce e chitarra, Michele de Leo chitarra, Francesco Marchese basso, Jacopo Battaini tastiere, Stefano Marinucci batteria, Gregorio Arioli Tromba e Giovanni Franzetti sax Tenore. Un gruppo coeso, capace di proporre al pubblico un sound che nasce dagli echi di un’evoluzione musicale costante capace di far ballare e cantare per tutta la notte. Un assaggio arriva dal videoclip “Non voglio te”, video firmato da Lucia Bulgheroni che oltre a racchiudere le sonorità del gruppo si è aggiudicato il premio della sezione “VideoClip” durante Cortisonici, il Festival del cortometraggio varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Video

Sonorità latine, in concerto i Numa Sosa & The Guachos 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.