Sosta in autogrill, il micio scappa sull’albero

Incidente di percorso per una famiglia in viaggio: per convincere la gatta a scendere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il più contento? Il suo migliore amico, un cagnolino

Si erano fermati all’area di servizio Verbano Ovest per far prendere un po’ d’aria al cane e a una bella micia tigrata, ma quest’ultima ha pensato bene di movimentare la giornata a due bambini e a un uomo che era con loro sull’auto. Con quattro balzi la gatta si è arrampicata fino alla cima di un’acacia alta una quindicina di metri e poi non è stata più capace di scendere, nonostante i richiami dei proprietari. È scattato così l’allarme al distaccamento dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate (competenti per territorio, siamo in comune di Arsago Seprio), che si sono portati sul posto con un’autoscala e che, con non poche difficoltà vista la posizione infelice, sono riusciti a recuperare l’animale.
Al suo arrivo al suolo, il più felice di tutti era il suo amico più caro, un inseparabile bastardino che scondinzolando l’ha riempita di leccate. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.