Spaccio di marijuana, arrestato spacciatore in stazione

Operazione della polizia ferroviaria nel pomeriggio di giovedì 19 luglio. Denunciato un ventenne e segnalato un minorenne, entrambi sorpresi con piccole dosi di erba

Operazione della polizia ferroviaria in stazione Nord a Varese. Arrestato un giovane spacciatore, accusato di aver ceduto piccole quantità di marijuana a due ragazzi, uno minorenne e l’altro appena maggiorenne, rispettivamente segnalato come consumatore e denunciato. Gli agenti hanno trovato prima 0,55 grammi (addosso al minore) e 3,25 grammi (addosso al maggiorenne) di marijuana. Le indagini hanno portato ad identificare lo spacciatore, colto, fra l’altro, nell’atto di fumare uno “spinello”: al ragazzo sono stati sequestrati oltre 50 grammi di marijuana, già suddivisa in circa 20 dosi, un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento dello stupefacente e altri utensili destinati all’uso della sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.